Mustapha Bakkoury - presidente della Regione di Casablanca e presidente dell’”Agenzia marocchina dell’energia solare” del Marocco – sostiene il Museo della Pace – MAMT.
Mustapha Bakkoury - presidente della Regione di Casablanca e presidente dell’”Agenzia marocchina dell’energia solare” del Marocco – sostiene il Museo della Pace – MAMT.
I partecipanti al 24° VERTICE ANTIMAFIA ed al 4° SUMMIT DEL MEDITERRANEO hanno visitato il Museo della Pace - MAMT accompagnati dal presidente Michele Capasso.
S.E. Dr. Mana Saeed Al-Otaiba - accompagnato dalla sua famiglia, dai più stretti collaboratori, dagli assegnatari del Premio Mediterraneo 2018 – ha visitato la sezione del Museo della Pace - MAMT dedicata allo scultore Mario Molinari.
S.E. Dr. Mana Saeed Al-Otaiba - accompagnato dalla sua famiglia, dai più stretti collaboratori, dagli assegnatari del Premio Mediterraneo 2018 – ha visitato il Museo della Pace – MAMT.
Accolti dal presidente Michele Capasso e dalla direttrice Pia Molinari, i partecipanti all’EVS TRAINERS FORUM hanno visitato a lungo il Museo della Pace – MAMT.
Accolto dal presidente Michele Capasso e dalla direttrice Pia Molinari, Il direttore generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani dott. Giacomo D’Arrigo ha visitato il Museo della Pace - MAMT.
Il Ministro per i Beni e le Attività culturali ed il Turismo Dario Franceschini ha visitato il Museo della Pace – MAMT ed i suoi principali percorsi emozionali.
Tutti i visitatori hanno espresso ringraziamento per un luogo che racchiude “Caos e meraviglia” rendendolo un posto unico per la città di Napoli.
In occasione della Festa dedicata a San Giovanni Bosco numerose iniziative si sono svolte al Museo della Pace.